salta al contenuto

Tribunale di Fermo – Richiesta Pubblicità

È possibile effettuare la richiesta di pubblicità compilando il modulo di richiesta direttamente online.

Ciò permette di ottimizzare i tempi e le modalità della pubblicazione. In particolare si ottiene:

  • la trasmissione immediata del dato;
  • la riduzione del margine di errore (i dati sono imputati alla fonte e non necessitano di interpretazione);
  • la possibilità di conservare in un apposito archivio digitale le richieste effettuate. In caso di un'eventuale successiva richiesta di pubblicità è sufficiente riprendere la richiesta già effettuata, modificarla e inviarla.

Il modulo on line è accessibile attraverso l'Area Riservata ai professionisti/soggetti richiedenti.

L'accesso a questa sezione è vincolato all'inserimento di username e password che vengono scelti dal professionista (per effettuare la scelta è necessario utilizzare il codice di attivazione).


Accesso area riservata


Chi non è in possesso del codice di attivazione, può richiederlo compilando il "modulo per richiesta codice di attivazione" e inviarlo a mezzo fax al numero 039 - 330.98.96. Sarete contattati direttamente da Astalegale.net SpA .



All'interno dell' Area Riservata, il Professionista potrà inserire tutti i dati relativi alla richiesta di pubblicità in modo completamente autonomo e allegare direttamente ordinanza e/o avviso di vendita, perizia, eventuali planimetrie e foto.

In ogni momento potrà visualizzare lo stato delle Sue richieste e stampare le ricevute attestanti l'avvenuto invio delle stesse.


In alternativa, per effettuare la richiesta di pubblicità, è possibile utilizzare il seguente modulo,


che deve essere compilato in tutte le parti e va trasmesso via mail all'indirizzo: procedure.fermo@astalegale.net oppure via fax al numero 039 - 330.98.96, insieme ad una copia dell'ordinanza o avviso di vendita, una copia della perizia ed eventuali allegati (foto, planimetrie, ecc.).

Calendari pubblicazioni quotidiani 2019

Pubblicazioni 2019
Periodo Aste Termine invio richiesta Corriere Adriatico Newspaper
dal 02/01/2019 al 05/02/2019 martedì 6 novembre 2018 venerdì 16 novembre 2018 venerdì 23 novembre 2018
venerdì 30 novembre 2018
dal 06/02/2019 al 12/03/2019 lunedì 26 novembre 2018 venerdì 7 dicembre 2018 venerdì 21 dicembre 2018
venerdì 21 dicembre 2018
dal 13/03/2019 al 09/04/2019 lunedì 17 dicembre 2018 venerdì 11 gennaio 2019 venerdì 18 gennaio 2019
venerdì 25 gennaio 2019
dal 10/04/2019 al 07/05/2019 lunedì 14 gennaio 2019 venerdì 8 febbraio 2019 venerdì 15 febbraio 2019
venerdì 22 febbraio 2019
dal 08/05/2019 al 11/06/2019 lunedì 11 febbraio 2019 venerdì 8 marzo 2019 venerdì 15 marzo 2019
venerdì 22 marzo 2019
dal 12/06/2019 al 09/07/2019 lunedì 18 marzo 2019 venerdì 12 aprile 2019 venerdì 19 aprile 2019
venerdì 26 aprile 2019
dal 10/07/2019 al 06/08/2019 lunedì 15 aprile 2019 venerdì 10 maggio 2019 venerdì 17 maggio 2019
venerdì 24 maggio 2019
dal 07/08/2019 al 10/09/2019 lunedì 13 maggio 2019 venerdì 7 giugno 2019 venerdì 14 giugno 2019
venerdì 21 giugno 2019
dal 11/09/2019 al 12/11/2019 lunedì 17 giugno 2019 venerdì 12 luglio 2019 venerdì 19 luglio 2019
venerdì 26 luglio 2019
dal 13/11/2019 al 10/12/2019 lunedì 22 luglio 2019 venerdì 13 settembre 2019 venerdì 20 settembre 2019
venerdì 27 settembre 2019
dal 11/12/2019 al 08/01/2020 lunedì 16 settembre 2019 venerdì 11 ottobre 2019 venerdì 18 ottobre 2019
venerdì 25 ottobre 2019
dal 09/01/2020 al 05/02/2020 martedì 15 ottobre 2019 sabato 9 novembre 2019 venerdì 15 novembre 2019
sabato 23 novembre 2019
dal 06/02/2020 al ...... martedì 12 novembre 2019 sabato 7 dicembre 2019 venerdì 20 dicembre 2019
sabato 21 dicembre 2019

AVVISO PER I PROFESSIONISTI

Informiamo che il Garante per la protezione dei dati personali, con il provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25/02/2008, ha stabilito che "Gli uffici giudiziari e i professionisti delegati alle operazioni di vendita di immobili messi all'asta non devono indicare negli atti pubblicati, anche on line, il nominativo del debitore e ogni altro dato personale che possa identificarlo direttamente.

Tutela analoga va garantita anche ad eventuali terzi che compaiono negli atti, senza che ciò sia previsto dalla legge.

La cancelleria potrà comunque soddisfare gli interessi di coloro che intendono acquisire i beni fornendo loro le generalità del debitore ed eventuali maggiori informazioni." 1

A mero titolo esemplificativo ricordiamo che i dati relativi all'esecutato non devono comparire in ordinanza, avviso di vendita o perizia; il professionista deve altresì avere cura di cancellare i dati e/o riferimenti a terzi presenti nelle perizie o nelle planimetrie e oscurare le immagini di terzi presenti nelle fotografie.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di consultare il testo integrale del provvedimento, disponibile anche su internet alla pagina http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1490838



1 Comunicato stampa del Garante per la Protezione dei Dati Personali del 26 febbraio 2008